Home Notizie Stasera in tv, 12 giugno 2017: Non Uccidere 2, Piazzapulita Speciale Elezioni

Stasera in tv, 12 giugno 2017: Non Uccidere 2, Piazzapulita Speciale Elezioni

Un lunedì all’insegna dei risultati delle amministrative, col ritorno di Non Uccidere, ma su Rai 2.

pubblicato 12 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:56

Logo Rai1 Su Rai1 il film in prima tv Mai così vicini (USA, 2014) di Rob Reiner con Diane Keaton, Michael Douglas. Alle 23.10 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Oren Little, brillante agente immobiliare, dopo aver perso la moglie Sarah Elizabeth, cerca di vendere la sua stessa casa al miglior offerente. In attesa della vendita, vive in un piccolo appartamento, di sua proprietà, situato in un complesso residenziale. Qui vivono Leah, vedova e cantante in un nightclub, e altri vicini che mal sopportano l’atteggiamento scontroso di Oren. La situazione si complica ulteriormente quando si presenta Luke, figlio di Oren, con un passato di tossicodipendenza alle spalle.

Logo Rai2 Su Rai2 la prima puntata della seconda stagione di Non Uccidere. Alle 23.25 due puntate di The Blacklist. Ma veniamo al prime time.

Susanna Bianco, ospite in un centro di assistenza per donne maltrattate, viene uccisa. I principali sospetti ricadono sul marito, ma solo l’intuito di Valeria riesce a far luce sui fatti.

Logo Rai3 Su Rai3 il film Qualcosa di travolgente: Mortdecai (USA, 2015) di David Koepp, con Johnny Depp. Alle 23.10 Operai. Ma veniamo al prime time.

Un mercante d’arte dai modi bizzarri e dal look sbarazzino accetta di recuperare, in California, un quadro di Goya trafugato.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima serata Speciale Caduta Libera. A seguire in prima tv Amore pensaci tu. Ma veniamo al prime time.

Campionissimi – Un concorrente, dieci sfidanti. Gerry Scotti conduce una serie di duelli a suon di domande, in cui basta una risposta sbagliata per essere ‘eliminati fisicamente’, cadendo dentro la botola.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv tre puntate di Lethal Weapon. Alle 23.55 il film Life (USA, 1999) di Ted Demme con Ned Beatty, Eddie Murphy. Ma veniamo al prime time.

Sogni di gloria (S01E16) Jesse Raines, giovane promessa del football universitario, è conteso da vari college e talent scout; ma una tragedia pone fine alla sua carriera.
Scomparsa (S01E17) Quando un informatore di Karen Palmer viene trovato senza vita e la donna diventa irreperibile, Riggs e Murtaugh si mettono sulle sue tracce.
Inizio (S01E18) Deciso a scoprire chi c’è dietro la morte della moglie, Riggs rapisce Gideon per interrogarlo. Murtaugh intuisce la verità.

Logo Rete4 Su Rete 4 una puntata di Quinta Colonna. Alle 00.30 Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia.

La7 logo Su La7 appuntamento con Piazzapulita.

Speciale dedicato ai risultati delle Elezioni Amministrative per il programma condotto da Corrado Formigli.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (Nzl, 2013) di Peter Jackson, con Christopher Lee, Stephen Fry, Ian McKellen, Cate Blanchett.

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf ècostretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l’Arkengemma dal drago dormiente.

Cielo logo Su Cielo il film L’impostore (USA, 1997) di Jonas e Josh Pate, con Tim Roth, Michael Parks, Renée Zellweger.

John, figlio di un magnate dell’industria tessile, è sospettato di aver ucciso una prostituta. Viene sottoposto ad alcuni test della verità e in un crescendo di colpi di scena coinvolge i due poliziotti che lo esaminano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Incontri ravvicinati del terzo tipo (USA, 1977) di Steven Spielberg con Richard Dreyfuss, François Truffaut. A seguire sesta puntata di Kudos. Ma veniamo al prime time.

In una zona deserta dello Wyoming, nei pressi del famoso Picco del Diavolo, il governo americano sta preparando segretamente una base di atterraggio per navi extraterrestri. Ma alcune persone dotate di percezione extrasensoriale si sentono attirate verso il Picco del Diavolo. Due di questi sensitivi, Roy, un elettrotecnico, e Jillian, una donna a cui gli extraterrestri hanno rapito il figlio, giungono all’appuntamento con l’astronave misteriosa.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con L’attimo fuggente. Alle 21.45 Alla ricerca dello Hobbit: Rheintal. Alle 22.15 L’opera italiana – Macbeth di cui vediamo la sinossi.

Macbeth – Shakespeare e Verdi. Per la prima volta Verdi dispiega quella ‘parola scenica’ che dà al canto la magia e lo spessore dell’interpretazione teatrale e dell’introspezione psicologica.

Iris LogoSu Iris per il ciclo Una storia vera il film Il nemico alle porte (USA, 2001) di Jean-Jacques Annaud, con Jude Law, Joseph Fiennes, Rachel Weisz, Bob Hoskins.

Mentre le truppe naziste e russa stanno per affrontarsi nella decisiva battaglia di Stalingrado, il cecchino russo Vassili Zaitsev continua ad eliminare uno per volta i suoi nemici. La sua fama lo porterà ben presto a scontrarsi con il Maggiore Koenig, il miglior tiratore nazista, e i due intraprendono un’intensa guerra personale, mentre alle loro spalle infuria una ben più importante battaglia.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv  Beyond the lights (USA, 2014) di Gina Prince-Bythewood con Gugu Mbatha-Raw, Nate Parker, Minnie Driver, Richard Colson Baker.

Noni è una popstar di successo schiacciata dalle pressioni dell’industria discografica finché l’incontro con il giovane poliziotto Kaz la aiuterà a trovare il coraggio di esprimere la sua personalità.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory.

La rinascita del protone (S06E22) Sheldon rintraccia l’idolo della propria infanzia, il professor Proton, conduttore di una trasmissione di esperimenti scientifici per bambini e gli chiede di organizzare uno spettacolo privato per lui e Leonard.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Speciale Avanti un altro.

Pure di sera – Paolo Bonolis, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti, conduce il divertente gioco a quiz che coinvolge due squadre di Vip, pronti a gareggiare per beneficenza.

nove-logo.jpg Su Nove il film Diverso da chi? (Ita, 2008) di Umberto Carteni con Giuseppe Cederna, Claudia Gerini, Antonio Catania, Filippo Nigro.

Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola “famiglia” in ogni singola frase. L’inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all’amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?

Real Time Su Real Time una puntata in prima tv di Vite al limite. Alle 23.00 una puntata in prima tv di Skin Tight: la mia nuova pelle. Ma veniamo al prime time.

La storia di Tanisha – Tanisha ha avuto un’educazione traumatica e ha subito abusi da parte degli uomini. Sua madre faceva uso di droghe e mangiava molto: anche lei ha cercato protezione nel cibo e ora la sua vita è a rischio.