I consigli di TvBlog
Home Eccezionale veramente ritorna su La7 da venerdì 16 giugno

Eccezionale veramente ritorna su La7 da venerdì 16 giugno

La7 l’aveva sospeso per bassi ascolti, ora lo ripropone a fine stagione

pubblicato 15 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:46

Dopo la sospensione per bassi ascolti arrivano a fine stagione le puntate finali di Eccezionale veramente 2. Il talent della comicità ereditato da Francesco Facchinetti era partito a fine febbraio, per poi essere chiuso a metà aprile con ascolti al minimo storico: 249.000 spettatori e poco più dell’1%, contro la media di 650.000 spettatori e il 3% della prima edizione. A nulla era valso spostare il programma dal venerdì al lunedì.

Ora, per chi è interessato a scoprire chi vincerà il contratto biennale per cinema e tv da 100.000 euro con Colorado Film, arrivano le puntate semifinali e la finalissima entrambe preregistrate. Da venerdì 16 giugno, sempre in prima serata su La7, Urbano Cairo ci riprova a dare fiducia a Facchinetti, lo stesso che potrebbe vedersi confermata l’edizione 2017 di Miss Italia sulla stessa rete.

In giuria rivedremo, come sempre, i confermatissimi Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli e i monologhi di Roberto Lipari, vincitore della prima edizione portata al successo (seppur di nicchia) da Gabriele Cirilli.

Eccezionale veramente nasce da un’idea di Federico Andreotti e Gabriele Cirilli ed è scritto da Federico Andreotti con Giovanni Bognetti, Daniele Ceva, Gabriele Cirilli, Antonio De Luca, Antonio Losito, Roberto Manfredi.