Home Notizie Basket, finale scudetto in diretta su Rai2 e Sky

Basket, finale scudetto in diretta su Rai2 e Sky

Venerdì 16 giugno la gara 4 tra Aquila Trento e Reyer Venezia. Domenica 17 la gara 5

pubblicato 16 Giugno 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 08:45

Il grande basket sbarca sulle reti generaliste. Gara 4 e gara 5 della finale playoff della pallacanestro italiana, infatti, saranno trasmesse in diretta su Raidue rispettivamente oggi, venerdì 16 giugno, e domenica 18 giugno. A sfidarsi Aquila Trento e Reyer Venezia, con quest’ultima in vantaggio 2-1 nella serie.

La gara di oggi si giocherà al PalaTrento con palla a due alle 21.15 (il collegamento tv avrà inizio alle 21.05). In caso di ulteriore vittoria i lagunari conquisterebbero il match point scudetto da giocare in casa (si gioca al meglio delle 7 partite); Trento, al contrario, deve assolutamente vincere per allungare la serie almeno fino a gara 6 di martedì 20 giugno (che sarebbe trasmessa, sempre in diretta, ancora su Rai2, mentre l’eventuale gara 7, prevista per giovedì 22 giugno, andrebbe in onda su Rai3).

Ricordiamo che anche Sky (sui canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD) trasmetterà le sfide di cui sopra, con telecronaca di Paola Ellisse e Marco Crespi. A bordocampo Claudia Angiolini.