Speciale L’Arena, Giletti riparte domenica 18 giugno con cinque puntate estive
Al Bano, Fedez, Totti e i loro amori aprono il nuovo appuntamento della domenica pomeriggio, dal 18 giugno al 23 luglio su Rai1
L’anno scorso per Massimo Giletti era tempo di Una Domenica da leoni, spin off de L’Arena dedicato ai grandi Protagonisti tra rvm e ospitate-evento in studio. Quest’anno il conduttore e giornalista – che aveva paventato un suo addio alla Rai – conferma il suo impegno estivo con cinque appuntamenti inediti.
Debutta domenica 18 giugno alle 14.00 su Rai1 Speciale L’Arena, Un’Arena in versione estiva e leggera, ricca di ospiti e testimonianze video, di ritorno a grande richiesta nei pomeriggi domenicali di Rai1 fino al 23 luglio.
Protagonisti del primo appuntamento, seppur non presenti in studio, Al Bano e Romina. Quali sorprese ha ancora in serbo la coppia per i suoi milioni di fans? E perché Romina, dopo tanti anni di separazione, ha recentemente dichiarato che per la Chiesa è ancora sposata ad Al Bano e non desidera minimamente l’annullamento? Si profila un riavvicinamento? A questo ed altri interrogativi cercherà di rispondere Massimo Giletti, ripercorrendo la storia di una delle coppie più amate dagli italiani.
n racconto intenso e sorprendente, fatto di testimonianze inedite e filmati curiosi, come quello dell’incontro a Cellino San Marco tra Linda Christian, grande diva di Hollywood e mamma di Romina, e Iolanda, forte donna del Sud e madre di Al Bano. Un racconto che passa anche attraverso la dolorosa scomparsa della primogenita Ylenia, di cui Al Bano torna a parlare dopo un lungo silenzio proprio con Massimo Giletti.
Nel primo dei cinque appuntamenti speciali anche la favola moderna e tutta ‘social’ di Chiara Ferragni e Fedez, e la storia di una coppia inossidabile, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi.