Il Segreto, puntate dal 30 luglio al 5 agosto 2017: anticipazioni
Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?
Il Segreto | Anticipazioni settimanali
Cristobal vorrebbe corteggiare Emilia, ma lei è molto distaccata, così l’uomo chiede aiuto a Francisca. In paese è arrivato un dottore, Roman, che è giunto a Puente Viejo per osservare l’attività di Lucas. Alfonso decide di uccidere Nicolas per dare pace alla sua famiglia. Camila è sempre minacciata da Nestor, il suo primo amore.
Francisca è completamente piegata alla volontà di Cristobal, ma lui vuole che lei faccia un’ultima cosa, che riguarda Emilia. Francisca deve fingersi un’anziana senza voglia di vivere e deve andare da Emilia per dirle che secondo lei c’è qualcosa di più di una relazione professionale fra lei e Cristobal. Emilia però si mostra ancora più fredda nei confronti di Garrigues, che decide anche di far arrestare Alfonso.
Roman confessa a Lucas che si trova lì per offrirgli un lavoro a Madrid. Nestor si finge cugino di Camila e riesce a estorcere a Hernando molti dettagli sulla sua vita. Cristobal fa arrestare Alfonso per non avere problemi con Emilia, ma Rosario in questo modo si aggrava, triste anche per la morte di Mariana. Nestor continua a intimidire Camila quando Hernando non c’è.
Francisca consiglia a Cristobal di cercare di attirare Emilia con metodi più dolci. Raimundo va alla villa ed è sconvolto vedendo quanto sia cambiata Francisca. Cristobal arriva in giardino e Francisca, temendo il peggio, racconta molte bugie a Raimundo. Don Anselmo è molto preoccupato per l’incolumità di Camila. Cristobal dà a Emilia il permesso di andare a trovare Alfonso in prigione: quando arriva scopre che lui non sa nemmeno perché sia stato arrestato.