Il Segreto, puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2017: anticipazioni
Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?
Il Segreto | Anticipazioni settimanali
Cristobal finalmente viene smascherato e viene punito con un esilio. Hernando, all’insaputa di Camila, convince Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare. Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla villa, ma in realtà è perché non riesce a stare senza di lei. Camila procura una sedia a rotelle per Hernando, ma nota una strana complicità fra lui e Rogelia. Beatriz è molto felice perché finalmente le cose fra lei e Matias vanno bene.
Candela non dà segno di riprensa, mentre Dolores si butta a capofitto nel suo nuovo hobby: la cucina. Raimundo propone che Francisca Montenegro sia il nuovo capo del Municipio. Fe decide di tornare a lavorare alla villa e informa Emilia, che nel frattempo continua a godere delle attenzioni di Alfonso, ma passa troppo tempo in fabbrica. Hernando svela a Camila che grazie a Rogelia riesce a stare in piedi da solo e si sta riprendendo. Tra Sol e Lucas c’è crisi perché lui vorrebbe trasferirsi a Madrid.
Beatriz rimane coinvolta in un incidente, mentre Francisca non fa altro che augurare la morte a Candela. Tra Carmelo e Sol è guerra aperta. Raimundo dice che comunque non lascerà tutto in mano a Francisca. Lucas chiede a Severo di convincere Sol ad andare a Madrid con lui, ma l’uomo non vuole interferire. Hernando resta al fianco di Beatriz, che sta bene. Sol si sente male…