Cherry Season – La stagione del cuore, puntate dal 4 all’8 settembre 2017
Un’altra settimana in compagnia di Cherry Season: ecco cosa vedremo su Canale 5 da lunedì a venerdì
Cherry Season – La stagione del cuore | Anticipazioni
Oyku è riuscita a mandare via Naz e a riappropriarsi della Atlantis. Naz si presenta a casa di Mete dicendogli di essere veramente interessata a lui. Onem si piazza stabilmente a casa di Oyku e Ayaz. Nel frattempo Naz fa pubblicare su un giornale un articolo contro Oyky, mettendola nei guai. Oyku va allora a parlarle, e Naz le spiega che il suo unico scopo è far fallire la Atlantis.
Ayaz fa in modo che il giornale pubblichi una smentita. I giornalisti vanno quindi a casa di Oyku e Ayaz per scattare delle foto. Burcu tenta di fare pace con Emre portando al locale un gruppo di amici un po’ snob. Naz spiega a Mete che tenterà con ogni mezzo di impossessarsi della Atlantis, ma lui non riesce ad essere arrabbiato con lei.
Onem e Meral non vanno via dalla casa di Oyku e Ayaz e questi due sono esasperati. Decidono quindi di organizzare una festa notturna con musica ad alto volume, cercando di spingere i due ad andare via. Ilker spera di lanciare Emre come cantante, mentre Oyku e Ayaz litigano perché lei gli aveva tenuto nascosta la relazione della madre con Bulent. Mete continua a frequentare Naz e fa a pugni perché lei ha ballato con un altro.
Oyku è insospettita da alcune telefonate di Ayaz, così decide di seguirlo per vedere se incontra altre donne. E’ il giorno del compleanno di Mete, che non sa come dividersi fra Naz e gli amici. Alla fine non sembra esserci nessuna festa, ma quando varca la soglia di casa sua con Naz, scopre che tutti i suoi amici sono dentro e gli avevano organizzato una festa a sorpresa.