Detto Fatto, Serena Rossi debutta via social (video)
Più fredda o infreddolita? La new-entry comincia con basso profilo
Dopo il passaggio di testimone della Balivo arriva il saluto della sua erede. Un copione già scritto anche sui social? Così Serena Rossi si è presentata al pubblico di Detto Fatto, prontamente ripresa dai canali web di Rai2 (che invece non hanno condiviso il video di Caterina, socializzato solo dalle pagine del programma):
“Ragazzi sono qui in Rai in Via Mecenate, sono iniziate le prove di Detto Fatto. Manca pochissimo alla prima puntata. Sono molto emozionata. Volevo ringraziare Caterina per l’in bocca al lupo. E niente, seguiteci. Vi aspetto. A lunedì”.
Un appello un tantino freddo (o infreddolito per quanto era imbacuccata?), in cui la napoletanità della Rossi reduce dal red carpet di Venezia era un tantino appannata.
Mentre il popolo dei social si divide, tra chi guarda di buon occhio al ricambio (sottolineando che la Rossi sa anche ballare e cantante) a chi resta devoto alla padrona di casa, Rai2 ha trasmesso un promo tutto puntato sulla squadra dei tutor (da Titti & Flavia a Elisa D’Ospina). Un altro messaggio subliminale per svincolare il successo del marchio da chi lo ha sempre personalizzato?
Pubblico di #dettofattorai ci siamo quasi! @serenarossi_com vi aspetta a partire da lunedì 11 settembre alle ore 14 su #Rai2 pic.twitter.com/HVW0hkPejk
— Rai2 (@RaiDue) 9 settembre 2017