Capodanno 2018 Mediaset: Gerry Scotti smentisce la conduzione
Il conduttore di Caduta Libera darà il benvenuto all’anno nuovo per Mediaset.
UPDATE: Gerry Scotti ha pubblicamente smentito le voci che vi avevamo riportato sette giorni fa che lo volevano conduttore del Capodanno 2018 di Mediaset. In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni il presentatore ha detto:
Non lo farò in televisione né a reti separate né a reti unificate
Prendendo atto che le voci da noi riportate non si sono concretizzate, rimane irrisolto il mistero della conduzione del Capodanno 2018 Mediaset: chi accompagnerà il pubblico delle reti Mediaset nel passaggio tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018?
Capodanno 2018 Mediaset: Gerry Scotti conduttore
Capodanno Mediaset 2018: giusto settimana scorsa vi avevamo riportato le indiscrezioni del settimanale Chi riguardanti il programma di Mediaset che accompagnerà i telespettatori nell’ultima ora del 2017 e nelle prime del 2018. Tra queste: niente conduzione di Gigi D’Alessio; concerto a reti unificate dalle 23.00 all’1.00 di notte; organizzazione affidata al gruppo delle radio Mediaset.
Ebbene, da fonti vicine a Mediaset, TvBlog è venuto a sapere che l’azienda, dopo i tre anni previsti in compagnia di Gigi D’Alessio (con risultati soddisfacenti), avrebbe scelto di affidare la conduzione del Capodanno 2018 a Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu Si Que Vales, tornerebbe ad occupare le ultime ore dell’anno dopo l’esperienza del 1993, quando Canale 5 propose Capodanno con La grande sfida. A differenza di 25 anni fa, però, lo farebbe in diretta, a contatto con il pubblico, da una piazza e non in uno studio e registrato.
Mediaset, dunque, avrebbe deciso di puntare su uno dei suoi nomi forti per far concorrenza a L’anno che verrà, il varietà di fine anno di Raiuno in diretta da Maratea, condotto da Amadeus. Riuscirà ad infastidire la concorrenza?