RadioBlog | Manila Nazzaro nuova speaker di Radio Zeta
L’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia riparte da Radio Zeta.
Manila Nazzaro riparte dalla radio. Esclusa da Mezzogiorno in famiglia per far posto ad Adriana Volpe, la conduttrice pugliese era rimasta esclusa dallo scacchiere dei palinsesti televisivi. “Quando si chiude una porta è anche bello cercare di fare esperienze diverse, per crescere e arricchire dal punto di vista professionale”, ci aveva quindi fatto sapere l’ex Miss.
Ebbene, da inizio ottobre Manila è entrata a far parte della squadra di speaker di Radio Zeta, la radio “minore” dello stesso gruppo di RTL 102.5. La conduttrice ha preso le redini, in solitaria, della trasmissione Pane, Amore e Zeta Weekend, in onda ogni sabato e ogni domenica dalle ore 12 alle 15. La trasmissione parlerà di alimentazione, star bene, mode e attualità. Nelle prime puntate è intervenuta Mara Venier.
Ecco la bio presente sul sito dell’emittente radiofonica:
“Pugliese DOC, diventa Miss Italia nel 1999 e da allora si divide tra televisione, spettacoli teatrali, musical, tra le sue esperienze il Bagaglino, Miss Italia nel mondo e Quelli che il calcio, fino ad arrivare a Mezzogiorno in famiglia su Rai2 nel 2014 di cui diventa conduttrice. Mamma innamorata persa dei suoi due bimbi, si definisce testarda, super precisa, portando il sole e l’allegria della sua terra anche nel suo lavoro. Sente di essere una ragazza fortunata ed è per questo che ovunque si definisce una #Luckygirl”.