RadioBlog | Radio2 live riparte venerdì 6 ottobre 2017: Giorgio Poi ospite
Ad inaugurare i nuovi concerti live Giorgio Poi
Riparte oggi, venerdì 6 ottobre, Radio2 live, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo.
A suonare nella Sala B di Via Asiago a Roma sarà Giorgio Poi, giovane artista che si è distinto nella scena musicale italiana attuale, confermandosi tra i migliori esordi del 2017 con una lunga estate di concerti che hanno toccato tutta la penisola e i maggiori festival italiani.
Il live a Radio2 sarà quadrato ed emozionante, per chi ama cantare “Niente di strano”, “Paracadute”, “Acqua minerale”, ma anche per chi vuole ascoltare, osservare, godersi le doti tecniche e stilistiche di Giorgio e dei suoi musicisti, che dal vivo trovano massima espressione. Inoltre sarà proprio Radio2 a supportare la sua partecipazione al Festival EBBA Eurosonic Norderslag 2018, che si terrà a Groningen (Olanda) dal 17 al 20 gennaio 2018.
Alla conduzione di Radio2 live confermatissima la coppia formata da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico.
Dopo Giorgio Poi a suonare dal vivo saranno Gue Pequeno (13 ottobre), Fask (10 novembre) Carl Brave X Franco 126 il (17 novembre) e Joan Thiele (1 dicembre).
Per prendere parte ai live, basterà scrivere a radio2live@rai.it e attendere conferma; i concerti sono a ingresso libero per un numero limitato di persone, fino ad esaurimento dei posti disponibili.