Italia-Macedonia, qualificazioni Mondiali 2018: diretta su Rai1
Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, Rai1 trasmetterà in diretta Italia-Macedonia, gara valida per le qualificazione ai Mondiali di calcio che si terranno nel 2018 in Russia. Il match di stasera, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino, rappresenta per gli azzurri di Gian Piero Ventura il penultimo scoglio (l’ultimo sarà l’Albania) per il possibile play
Stasera, venerdì 6 ottobre 2017, Rai1 trasmetterà in diretta Italia-Macedonia, gara valida per le qualificazione ai Mondiali di calcio che si terranno nel 2018 in Russia.
Il match di stasera, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino, rappresenta per gli azzurri di Gian Piero Ventura il penultimo scoglio (l’ultimo sarà l’Albania) per il possibile play off. L’Italia è obbligata a vincere per mantenere il ranking Fifa e poter rientrare nella prima fascia in vista degli spareggi.
Fischio d’inizio alle 20.45. La gara è visibile anche in live streaming su smartphone, tablet o pc tramite l’applicazione Raiplay.
La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio e Alberto Zaccheroni. A bordocampo Alessandro Antinelli.
Per la cronaca, Italia-Macedonia sarà trasmessa in differita alle ore 22:45 su Sky Sport 3 HD (canale 203) con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Alessandro Alciato.