Pechino Express 6, puntata 11 ottobre 2017: vincono i Modaioli, sfida eliminatoria tra Amici e Compositori
Pechino Express 2017, la sesta puntata in diretta.
Manca poco alla sesta tappa di Pechino Express…
-
20.53
In onda il TG2, a seguire Camera Cafè. Infine la sesta tappa di Pechino Express.
-
21.25
Inizia la sesta tappa di Pechino Express, la seconda a Taiwan. Costantino spiega l’itinerario della tappa.
-
21.38
Tutti i concorrenti partono alla ricerca dei passaggi.
-
21.44
Costantino presenta May, la regina del raviolo: riesce a mangiarne 100 ravioli in mezz’ora.
-
22.06
“Sto pregando il Marco Predolin degli dei”, fa effetto sentirglielo dire dopo che poco prima ha specificato che Taiwan è stato il primo Paese asiatico a legalizzare i matrimoni gay.
-
22.09
I concorrenti devono far fruttare in 90 minuti 1500 dollaru taiwanesi.
-
22.15
Ema a Valentina: “Far fruttare con il cibo? No, a meno che non decidi di far sparire le uova…”. Antonella propone uno streaptease, Jill: “Lasciamolo alle Clubber, usiamo l’intelletto e non il sess0”. Le Clubber optano per il sexy car wash. I Maschi provano con la carbonara, i Compositori con un misto di frutta definito ‘italian food’. Le webstar cosa scelgono? Di farsi pagare per un selfie. Modaioli litigano, Caporali ballano in mezzo alla strada.
-
22.28
Le Caporali possono spendere i soldi vinti come vogliono (tranne che in passaggi).
-
22.42
Tre coppie parteciperanno alla prova vantaggio. Primi #Amici, secondi (grazie ad un posto guadagnato con la stella, #Modaioli, terze quindi le #Clubber. Costantino comunica ai viaggiatori di cercare alloggio per la notte.
-
22.45
Le Caporali provano a prendere una stanza in un hotel extralusso, ma se ne escono quando la receptionist comunica loro il prezzo. I Compositori vengono rifiutati da un anziano.
-
22.56
Le tre coppie partono in traghetto per la prova vantaggio.
-
23.37
Modaioli: “Strategicamente ci converrebbe eliminare gli Amici, ma è giusto che si sfidino e che vinca il migliore”. La sfida si terrà all’inizio della settima tappa.
-
23.38
Puntata finita.
Stasera, mercoledì 11 ottobre, a partire dalle 21.20 su Rai2 andrà in onda la sesta puntata di Pechino Express 6, condotto da Costantino della Gherardesca. Noi di Tvblog la seguiremo con il nostro consueto liveblogging.
Pechino Express 6 | 11 ottobre 2017 | Anticipazioni sesta puntata
La sesta tappa, la seconda a Taiwan, vedrà le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri. Si partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack, per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti dediti prevalentemente all’artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura attraverso Taiwan.
A sfidarsi sei coppie rimaste in gara: i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell’ultima puntata, sarà costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.
Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti, ma suggestivi e ricchi di fascino, saranno la cornice e gli ingredienti della nuova puntata di Pechino Express, nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto.
Pechino Express 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming
Pechino Express va in onda il mercoledì in prime time, su Rai2, a partire dalle 21.20. Dieci le puntate. Si può anche vedere in streaming su Rai Play (www.raiplay.it/dirette/rai2).
Pechino Express 2017 | Second Screen
Pechino Express è presente anche sui social network. Ha una pagina Facebook molto attiva e con contenuti originali e ben fatti (https://www.facebook.com/PechinoExpress/). In più ha un profilo Twitter (https://twitter.com/pechinoexpress). Hashtag #pechinoexpress