Sotto copertura 2, Giulia Fiume è Laura Riccio | Video intervista Blogo
Guarda la video intervista di Blogo all’attrice che nella fiction di Rai1 interpreta un’agente scelto della polizia di Napoli.
Debutta stasera (LIVE su TvBlog), lunedì 16 ottobre 2017, Sotto copertura 2, serie tv di Rai1 in quattro serate, per la regia di Giulio Manfredonia, che racconta una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare: la cattura di Zagaria, boss di spicco dei Casalesi, l’imprendibile capo della camorra casertana latitante da oltre vent’anni.
Blogo ha intervistato Giulia Fiume, che veste i panni di Laura Riccio. In apertura di post il video integrale.
Sotto copertura 2 | Giulia Fiume è Laura Riccio
Laura Riccio è un’agente scelto della polizia di Napoli, specializzata in sistemi informatici e metodi di spionaggio elettronico. È una poliziotta puntigliosa, quasi maniacale, che nasconde il suo carattere dolce sotto un abbigliamento aggressivo. Giulia lavora da tempo con Visentin, e lo segue quando la sua squadra viene unita a quella di Romano. Qui Laura ritrova Salvo, con cui in passato ha avuto una fugace storia d’amore. Laura ha anche un segreto: sta combattendo contro un tumore, causato dall’inquinamento ambientale della terra dei fuochi, dov’è nata. Laura non sa quanto le resta ancora da vivere, ma ha fatto della caccia ai latitanti la sua ragione di vita, per ripulire la sua terra prima che sia troppo tardi.