Home Pluto TV Pluto TV: le novità di maggio 2024

Pluto TV: le novità di maggio 2024

Le principali novità di Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, per quanto riguarda il mese di maggio 2024.

1 Maggio 2024 17:04

Per quanto riguarda il mese di maggio 2024, su Pluto TV, il servizio digitale FAST gratuito di Paramount, a partire dal prossimo 5 maggio, sul canale Top Gear, arriverà una programmazione speciale per rivedere gli episodi con gli ospiti migliori: Patrick Stewart, Ed Sheeran, Lionel Richie, Gordon Ramsay, Ewan McGregor, Hugh Grant, Lewis Hamilton, Usain Bolt, Benedict Cumberbatch, Hugh Jackman, Kiefer Sutherland, Margot Robbie e Will Smith.

Top Gear, programma andato in onda nel Regno Unito dal 2002 al 2023 (ha anche avuto un’edizione italiana condotta da Joe Bastianich, Guido Meda, Davide Valsecchi e The Stig), è il format dove vengono testate le auto più veloci sul mercato con stile ironico e provocatorio, attraverso sfide e gare estreme.

In occasione dell’uscita della quattordicesima stagione, invece, dal 13 maggio, su Pluto TV, sarà possibile rivedere, da lunedì alla domenica, la seconda, la terza e la quarta stagione di Doctor Who, con David Tennant, l’attore scozzese che ha ricoperto il ruolo del Decimo Dottore.

A partire dal 21 maggio, alle ore 21, su Pluto TV Sci-Fi, arriverà la nuova serie Under the Dome che narra le vicende degli abitanti di Chester’s Mill, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un misterioso campo di forza che circonda tutta la città, con un gruppo di persone che cercherà di mantenere l’ordine.

Pluto TV: le novità cinematografiche di maggio 2024

Per quanto concerne il cinema, invece, dal 27 maggio al 2 giugno, tutti i giorni, su Pluto TV Crime, partirà il ciclo di film Retro Thriller.

I film che andranno in onda saranno i seguenti: Signori il delitto è servito, Dieci piccoli indiani, Sherlock Holmes e La Corona d’Inghilterra, Sherlock Holmes – La valle del terrore, Il mastino dei Baskerville, La trappola di Maigret – Il morto di Maigret e Lo straniero.

La piattaforma Pluto TV è accessibile via browser, gratuitamente, all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la app per Android e iOS e su tutte le principali Smart TV.

Pluto TV