Home Reality Show Paris e Hilton. Con ironia

Paris e Hilton. Con ironia

E’ anche sul sito Spicy Paris, la parodia dell’ormai celeberrimo e nauseabondo spot dell’hamburger. Autoironia e grande abilità comunicativa degli addetti all’immagine di Paris Hilton, non c’è alcun dubbio!Frattanto, per risollevare le sorti del reality prodotto da Endemol U.S.A., “I want to be a Hilton“, altra mossa di comunicazione: Nikki e Paris saranno ospiti d’eccezione

28 Giugno 2005 10:44

Paris Hilton - Tommy Lee - Kathy Hilton E’ anche sul sito Spicy Paris, la parodia dell’ormai celeberrimo e nauseabondo spot dell’hamburger. Autoironia e grande abilità comunicativa degli addetti all’immagine di Paris Hilton, non c’è alcun dubbio!

Frattanto, per risollevare le sorti del reality prodotto da Endemol U.S.A., “I want to be a Hilton“, altra mossa di comunicazione: Nikki e Paris saranno ospiti d’eccezione nella puntata di questa sera sulla NBC.
Nel frattempo, la mamma Kathy Hilton insegna, ironicamente, le buone maniere a Tommy Lee, passato agli onori della cronaca per essere il batterista dei Mötley Crüe (saranno al Live8) e per certi altri video con Pam Anderson.

Tommy si prepara con Kathy (incontrerà anche Nikki e Paris?), per lanciare il reality che lo seguirà da metà agosto: Tommy Goes To College (non è uno scherzo)!
Di seguito una traduzione del dialogo che andrà in onda: quando si dice, la televisione che educa.
[Via: TheFutonCriticTvGuide]

[Tommy]: Devi essere Kathy…
[Kathy]: Dov’è la tua giacca?You must be Kathy.
[Tommy imbarazzato]: …
[Kathy ride delicatamente]: Sto scherzando. E’ bello il fatto che tu non abbia il cappello. C’è un posto e un tempo per il cappello. E la sala da te di Beverly Wilshire…
[Tommy]: …non è il posto. Lo so. Ma sicuramente non so nulla di quel che si dovrebbe sapere sulle buone maniere. Vorrei.
[Kathy]: Niente chewing gum, gomiti giù dal tavolo, non si fuma, niente cellulare..

[…]

[Kathy]: Non alziamo la voce. E non parliamo di politica o direligione. Nè dei soldi.
[Tommy]: E di sesso? (e ti pareva, ndr)
[Kathy]: Oh, no, non si parla nemmeno di quello.
[Tommy]: Ecco perché non prendo spesso il te.