Home Frizzi cancellato?

Frizzi cancellato?

La rete non aiuta i programmi televisivi, a quanto pare. Non basta un blog progetto a risollevare un programma che non posso esimermi dal definire mal riuscito, condotto da un conduttore – Fabrizio Frizzi – che, per quanto possa essere “simpatico”, ormai ha fatto il suo tempo. Così, Assolutamente chiude. O meglio, viene sospeso per

3 Maggio 2005 21:12

La rete non aiuta i programmi televisivi, a quanto pare. Non basta un blog progetto a risollevare un programma che non posso esimermi dal definire mal riuscito, condotto da un conduttore – Fabrizio Frizzi – che, per quanto possa essere “simpatico”, ormai ha fatto il suo tempo. Così, Assolutamente chiude. O meglio, viene sospeso per l’ultima puntata – che si registrerà comunque – per evitargli il massacro d’ascolti facilmente prevedibile, visto che Canale5 trasmetterà la semifinale di ritorno di Champions League PSV Eindhoven – Milan.
La Rai, RaiUno, in particolare, continua a inanellare insuccessi talmente palesi che, se non si sapesse che è un pensiero folle, verrebbe da pensare che potrebbero anche essere premeditati.
Chissà cosa riserva il futuro, per l’ammiraglia del servizio pubblico che, anche se non se ne parla più, è sempre lì lì per perdere il suo uomo di punta. Paolino Bonolis.
E che non riesce, o non vuole, trovare giovani all’altezza.

Rai 1