Carolina Marconi – Dai reality a Un posto al sole d’estate
L’ascesa di Carolina Marconi (gallery di immagini) parrebbe inarrestabile, se di ascesa si può parlare. Secondo recente tradizione – una tradizione inaugurata nel 2006 -, la soap italiana più longeva ritorna nella sua versione balneare, Un posto al sole d’Estate, a partire dal prossimo 14 luglio e fino al 5 settembre. Le vicende si collegheranno
L’ascesa di Carolina Marconi (gallery di immagini) parrebbe inarrestabile, se di ascesa si può parlare.
Secondo recente tradizione – una tradizione inaugurata nel 2006 -, la soap italiana più longeva ritorna nella sua versione balneare, Un posto al sole d’Estate, a partire dal prossimo 14 luglio e fino al 5 settembre. Le vicende si collegheranno in qualche modo con la linea narrativa della versione tradizionale della soap, anche se il cast cambia quasi integralmente.
E nel frattempo, a margine, come se fosse poco importante o scontato, il produttore Francesco Pinto del centro di produzione RAI di Napoli, ha annunciato che Un posto al sole durerà almeno altri tre anni.
Ma dicevamo, nel cast della versione estiva 2008 spunta la bellissima Carolina Marconi, che diventa dunque anche attrice.
Ex modella, già valletta di Beato fra le donne nel 1997, ex reclusa del Grande Fratello 4, ex fidanzata di Tommy Vee, ha già recitato in un B-movie con Alessia Merz (sic) e in Condominio – fallimentare esperimento sitcom all’interno di Buona Domenica -, è stata On the road, poi in Tintoria, ha cantato Que Horror, è stata una vip da Distraction e ora reciterà in una delle soap più amate dagli italiani.
Carolina Marconi