Marco Carta lancia il suo cd singolo a Viva Radio 2 con Fiorello
Venerdì 6 giugno esce il primo cd singolo del vincitore di Amici, Marco Carta, dal titolo Ti rincontrerò. Per l’occasione, dopo le molte ospitate di questi giorni (stasera o domani sarà al Wind Music Awards in qualità di premiatore per Gigi D’Alessio), interverrà nello stesso giorno dell’uscita alla trasmissione radiofonica cult Viva Radio 2 con
Venerdì 6 giugno esce il primo cd singolo del vincitore di Amici, Marco Carta, dal titolo Ti rincontrerò. Per l’occasione, dopo le molte ospitate di questi giorni (stasera o domani sarà al Wind Music Awards in qualità di premiatore per Gigi D’Alessio), interverrà nello stesso giorno dell’uscita alla trasmissione radiofonica cult Viva Radio 2 con Fiorello alle 13:40. (qui la recensione dei nostri colleghi di Soundsblog)
Innanzitutto un annuncio per i nostri lettori: lunedì 9 giugno effettueremo finalmente l’intervista a Marco realizzata con le domande poste da tutti voi. Abbiamo dovuto attendere più del previsto a causa dei suoi impegni ma l’intervista si farà e la vedrete pubblicata nei giorni successivi.
Tornando a Viva Radio 2, si prevedono momenti irresistibili e l’appuntamento sarà per certi versi imperdibile poichè come noto Fiorello ha spesso imitato Marco e lo fece anche in occasione di una puntata passata del programma, comparendo anche nella finale di Amici con battute sulla sua inflessione dialettale smaccatamente sarda. Non immaginiamo i commenti dopo l’ascolto del singolo in diretta con il “protagonista” in studio.
Il cd singolo di Marco Carta in uscita il 6 giugno anticipa il primo album previsto per il 13 dello stesso mese, frutto del contratto consegnato in diretta tv nella puntata speciale di Amici Live da Cagliari direttamente dalle mani di Marcello Balestra di Warner. Quale occasione migliore per lanciarlo attraverso uno dei migliori showman della tv (e della radio) italiana? Dopo il salto tre divertenti momenti tratti da Viva Radio 2 con le imitazioni di Fiorello.