Home Mediaset Infinity The Office, su Joi la quarta stagione

The Office, su Joi la quarta stagione

Su Joi di Mediaset Premium la quarta stagione di The Office, la comedy con Steve Carell

pubblicato 19 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:55

Con “solo” qualche anno di ritardo rispetto alla messa in onda americana, arriva su Joi di Mediaset Premium la quarta stagione di “The Office”, il mockumentary comedy remake della serie inglese in onda sulla Nbc. L’appuntamento coi nuovi episodi è da stasera alle 21:15.

La serie continua a seguire le avventure dei dipendenti della Dunder Mifflin Scranton, ripresi da dei cameraman al lavoro su un documentario. Karen (Rashida Jones) ha lasciato l’azienda, per andare a lavorare ad Utica, dopo essersi lasciata con Jim (John Krasinski). Quest’ultimo inizierà ad uscire con Pam (Jenna Fischer), senza però dirlo al resto dell’ufficio. Non gradirà la cosa Toby (Paul Lieberstein), che si allontanerà dal lavoro e sarà sostituito da Holly (Amy Ryan), prossimo interesse amoroso di Michael (Steve Carell).

Intanto, Jan (Melora Hardin), senza lavoro, si è trasferita da Michael, il quale continuerà a combinare guai sia dentro che fuori dal lavoro. Non è da meno Dwight (Rainn Wilson) che, da subito dimostrerà di essere ancora legato alla vita da fattoria che ha lasciato tempo prima, a scapito di uno degli altri personaggi. Ryan (B.J. Novak), intanto, nella sede di New York cercherà di lasciare il segno, proponendo una nuova forma di vendita online.
The Office 4
The Office 4 The Office 4 The Office 4

Queste sono alcune delle vicende che accadranno ai protagonisti dello show, uno dei telefilm di punta della Nbc, che per questa stagione aveva ordinato trenta episodi, ma ne ha trasmessi diciannove (alcuni dei quali trasmessi come doppio episodio).

Il motivo di questo taglio è dovuto allo sciopero degli autori tv che, nella stagione di quattro anni fa, impedì a molte serie di avere un numero regolare di puntate. Un problema che, visto il ritardo di messa in onda, l’Italia non si è posto.

Dopo aver traslocato su SkyUno da Fox Italia per pochi episodi, ci sono voluti cinque anni perchè la serie tornasse in tv. Ora, su Joi, sembra aver trovato una collocazione certa. Ci auguriamo che il canale trasmetta le successive stagioni (la nona ed ultima è ora in onda in America) senza più perdersi in lunghi ritardi.



The Office 4

The Office 4
The Office 4
The Office 4
The Office 4
The Office 4
The Office 4

Mediaset Infinity