Stasera la diretta de Lo show dei record
Come avevamo anticipato in più di un’occasione, Canale5 sta per mandare in onda tre puntate de Lo show dei record, il varietà che prende spunto dal libro (in continuo aggiornamento) del Guinness dei Primati. La prima, in onda questa sera a partire dalle 21.10, vedrà la presenza in studio, come “accompagnatore” della conduttrice Barbara D’Urso,
Come avevamo anticipato in più di un’occasione, Canale5 sta per mandare in onda tre puntate de Lo show dei record, il varietà che prende spunto dal libro (in continuo aggiornamento) del Guinness dei Primati. La prima, in onda questa sera a partire dalle 21.10, vedrà la presenza in studio, come “accompagnatore” della conduttrice Barbara D’Urso, di Gerard Depardieu, che commenterà con lei i diversi record. Oltre al bravissimo attore francese non mancheranno ovviamente i veri record-man, coloro che detengono il primato nelle discipline più disparate e che, in alcune occasioni, cercheranno di superarsi.
Visto il successo avuto nel gennaio scorso dalla replica di un “numero zero” andato in onda per la prima volta nel 2006, ci eravamo chiesti per quale motivo l’ammiraglia Mediaset non avesse deciso di proporre annualmente questa trasmissione che tanta curiosità ha destato negli spettatori e che tante sorprese può riservare ogni volta. Proprio per questo motivo, stasera tenteremo “un esperimento” – nessun record da battere però – seguendo in diretta con voi la prima puntata del varietà, prendendo una pausa dai “soliti” reality.
Dall’uomo più alto del mondo, a quello più basso, dalla donna con la vita più stretta a quella con il maggior numero di piercing. In questa prima puntata vedremo insieme l’uomo con più trasformazioni realizzate sul suo corpo, che si è sottoposto a numerosissimi interventi per assomigliare il più possibile ad un gatto. Luky Diamone Rich è un australiano che dimostrerà, nel corso della trasmissione, di aver superato un record: il suo è il corpo più tatuato del mondo. L’uomo più peloso del mondo è Danny Ramos Gomez, che dal Messico raggiungerà lo studio de Lo show dei record dimostrando di avere il 98% del suo corpo coperto da peli.
Oltre agli ospiti in studio, Barbara D’Urso presenterà anche contributi video che mostreranno record ottenuti in situazioni estreme, come quello realizzato da un uomo che, lanciato da un cannone, ha effettuato il volo più lungo mai registrato di 56,54 metri. Altri filmati mostreranno il lottatore di sumo più grosso del mondo con 267 kg di peso e il cinese che ha il numero record di 63 come piede.
In attesa della nuova serata, godetevi una gallery tratta dalla puntata sperimentale riproposta lo scorso gennaio: