Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 25 febbraio 2008
La cronaca di Chi l’ha visto infligge a Sanremo il peggior risultato di sempre
Il Festival di Sanremo all’esordio non convince i telespettatori e ottiene il più basso ascolto da quando esiste Auditel: nove milioni e mezzo per la prima parte e quasi cinque per la seconda. A incidere sul risultato non eccezionale, certamente è stato Chi l’ha visto che ha trattato in diretta del ritrovamento dei corpi dei
Il Festival di Sanremo all’esordio non convince i telespettatori e ottiene il più basso ascolto da quando esiste Auditel: nove milioni e mezzo per la prima parte e quasi cinque per la seconda.
A incidere sul risultato non eccezionale, certamente è stato Chi l’ha visto che ha trattato in diretta del ritrovamento dei corpi dei fratellini di Gravina e ha totalizzato il record assoluto di quattro milioni e mezzo.
Alle altre reti le briciole con Il principe e il pirata a tre milioni e mezzo, poco più di due per Il Triangolo delle Bermuda, oltre un milione e mezzo per Siska e solo uno per Real CSI eccezionalmente in prima serata. Access ancora una volta a Striscia che addirittura totalizza in valori assoluti anche più del Festival (7.129 vs. 7.068).
Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.
I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )