Batti le Bionde: partecipa al casting!
Dicembre-gennaio, tempi di sperimentazione per nuovi format. Proprio a gennaio andrà in onda Batti le bionde, il nuovo programma di Italia 1 condotto da Enrico Papi, curato da Fatma Ruffini e tratto dal format olandese “Beat the Blondes”.Il gioco, incentrato principalmente su quiz di cultura generale (tipo lo Zucca Quiz), prevede un unico concorrente uomo
Dicembre-gennaio, tempi di sperimentazione per nuovi format. Proprio a gennaio andrà in onda Batti le bionde, il nuovo programma di Italia 1 condotto da Enrico Papi, curato da Fatma Ruffini e tratto dal format olandese “Beat the Blondes”.
Il gioco, incentrato principalmente su quiz di cultura generale (tipo lo Zucca Quiz), prevede un unico concorrente uomo contro 50 donne tutte rigorosamente bionde per smentire che l’essere bionda non significhi necessariamente essere oca. Sono arrivate moltissime richieste di partecipazione ma, a ridosso delle registrazioni e della messa in onda, Mediaset da’ un’ulteriore chance a molte ragazze. Se sei bionda, intelligente e preparata puoi presentarti direttamente presso gli studi di Cologno Monzese per sottoporti ai casting.
Requisiti: essere bionda, spigliata e preparata e avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Chi volesse provarci, può presentarsi lunedì mattina 17 dicembre dalle ore 10:00 a Cologno Monzese (MI) presso lo Studio 14 di Via Lumiere. Le aspiranti concorrenti saranno sottoposte a prove scritte e orali.
In bocca al lupo a tutte!