Amici 2014 serale: Checco Zalone ospite della prima puntata
Checco Zalone ospite comico della prima puntata del serale di Amici 13 su Canale 5 sabato 29 marzo
E’ tutto pronto per l’inizio del serale di Amici 2014 fissato (rigorosamente in registrata almeno fino alla semifinale) a partire da sabato 29 marzo. I 16 finalisti sono stati divisi in due squadre (e relative casette). I Blu hanno conosciuto il proprio direttore artistico, Miguel Bosé, mentre i Bianchi sono in attesa di affidarsi alle sapienti mani del coach misterioso che, ad oggi, risulta essere un uomo moro, fidanzato e che ha un forte legame con la città di Napoli.
Confermati, in giuria, anche Luca Argentero, Gabry Ponte (già presenti nello speciale del sabato) e di Sabrina Ferilli (che avrebbe espresso l’umile desiderio di registrare le puntate al lunedì a causa dei propri impegni a teatro). E c’è anche il nome del primo superospite comico a cui toccherà aprire le danze un pò come accaduto in passato con personalità di Luca e Paolo, Luciana Littizzetto, Alessandro Siani, I Soliti Idioti ed Enrico Brignano. Ad anticiparlo è il settimanale Chi:
Colpaccio di Maria De Filippi. L’ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l’attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.
Dopo i successi cinematografici degli ultimi film, per Luca Medici un ritorno sul piccolo schermo da star acclamata. L’arena dei giovani di Canale 5 saprà riconoscergli il giusto tributo?
Potrebbero, invece, duettare con i ragazzi Alessandra Amoroso (in partenza con l’Amore puro Tour), Moreno (in uscita con Incredibile dal 1 aprile nei negozi tradizionali e stores digitali) e Anastacia (che ritorna sulle scene musicali dopo due anni d’assenza per guarire da un recidivo tumore al seno).
-
“Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.