Home Paolo Bonolis Bonolis racconterà il calcio di Mediaset?

Bonolis racconterà il calcio di Mediaset?

Sarà il novantesimo minuto di Mediaset a segnare il grande ritorno di Bonolis? Alcuni quotidiani oggi danno la notizia per certa, altri invece mantengono la cosa a livello di ipotesi, altri ancora addirittura fanno i nomi di chi condurrebbe con Paolino l’inserto pomeridiano della domenica di Canale5. Certo è che la cosa segnerebbe il tracollo

3 Agosto 2005 11:48


Paolo Bonolis Sarà il novantesimo minuto di Mediaset a segnare il grande ritorno di Bonolis? Alcuni quotidiani oggi danno la notizia per certa, altri invece mantengono la cosa a livello di ipotesi, altri ancora addirittura fanno i nomi di chi condurrebbe con Paolino l’inserto pomeridiano della domenica di Canale5.
Certo è che la cosa segnerebbe il tracollo definitivo per RaiUno, che difficilmente riuscirebbe a fare una controprogrammazione decende da contrapporre alle due grandi passioni degli italiani: quella atavica per il calcio e quella recentissima per Bonolis.

Personalmente, tremo all’ipotesi. Bonolis e gli autori non si accontenterebbero di certo di raccontare la domenica calcistica. Nel caso, si getteranno alla disperata ricerca di un format che faccia quagliare le doti istrioniche del più pagato presentatore d’Italia e le necessità dei goal. Ma il danno più grosso, a umile giudizio di chi scrive, lo farebbero a uno sport che non ha davvero bisogno di altri miliardi, altri riflettori, altri lustrini.

Paolo Bonolis