Jessica Polsky, volto di punta di Italia1 con Sputnik
Italia 1, la rete giovane per eccellenza, è sempre stata una fucina di volti nuovi e artisti emergenti. Tra questi, non possiamo che annoverare Jessica Polksy, conduttrice in erba di origini americane. Personalmente, non mi ha mai fatto impazzire, forse per via della sua vocina un po’ stridula, ma riconosco che ha una lusinghiera carriera
Italia 1, la rete giovane per eccellenza, è sempre stata una fucina di volti nuovi e artisti emergenti. Tra questi, non possiamo che annoverare Jessica Polksy, conduttrice in erba di origini americane.
Personalmente, non mi ha mai fatto impazzire, forse per via della sua vocina un po’ stridula, ma riconosco che ha una lusinghiera carriera alle spalle, in quanto a riconoscimenti onorifici e promozioni aziendali.
La nostra Jessica, infatti, può vantare un curriculum di tutto rispetto, che dimostra quanto abbia lavorato sodo per affermarsi nel mondo dello spettacolo (lo stesso discorso vale per l’inseparabile e altrettanto talentuoso boyfriend Michael Altieri).
Dalle nostre parti è diventata famosa grazie a Camera Cafè, grazie a cui ha ottenuto non solo la popolarità ma anche il titolo di miglior attrice rivelazione della stagione televisiva 2004-2005 al Telefilm Festival.
Inoltre, l’abbiamo vista, ancora una volta sulla rete che l’ha consacrata, condurre l’Anteprima Festivalbar e gli inserti di backstage del concerto di Robbie Williams trasmesso in tv.
Poi ha preso parte a diversi programmi televisivi, su La7 e Sky, vagliando oculatamente le proposte di lavoro e non correndo mai il rischio di bruciarsi.
Ora la ritroviamo alle prese con la grande occasione: la conduzione di un comic show tutto suo.
Da mercoledì 24 gennaio, sempre su Italia1, va in onda Sputnik, una fantomatica piattaforma di canali satellitari che vedrà la Polsky introdurre i telespettatori alla visione delle singole proposte monotematiche.
Da Rifatti Channel, canale di chirurgia estetica estrema, a Channel 17, rete dedicata alla sfortuna, si alterneranno sulla scena comici rodati e ormai pronti a camminare da soli come Pali e Dispari, Debora Villa, Gianni Fantoni, Paolo Cevoli e Katia & Valeria.
Un varietà leggero che potrebbe funzionare (e rappresentare il definitivo trampolino di lancio per il personaggio in questione).