Terra Ribelle 2 – Fabrizio Bucci sostituito a sorpresa, arriva Luz Cipriota
News sulle nuove puntate di “Terra Ribelle”, la fiction di Rai1
Tra i tanti set aperti in questi mesi c’è anche quello di “Terra Ribelle“, la fiction prodotta da Albatross Entertainment e Rai Fiction che l’anno scorso arrivò nel finale a 7.241.000 telespettatori. Le riprese per le nuove puntate della seconda stagione sono in corso in Argentina e in Uruguay e portano con sè nuove interessanti notizie. Come già noto, Cinzia Th Torrini non sarà alla regia del “sequel” ma al suo posto troveremo Ambrogio Lo Giudice.
Le novità coinvolgeranno però, a sorpresa, anche il cast principale composto nelle prime 7 puntate andate in onda da Rodrigo Guirao Diaz (Andrea), Anna Favella (Elena), Sabrina Garciarena (Luisa) e Fabrizio Bucci, l’attore romano che in “Terra Ribelle” dava anima e cuore al cattivo Iacopo che aveva scandalizzato come protagonista di menage a trois e sesso un po’ troppo esplicito (qui la nostra gallery). Proprio Fabrizio Bucci dalla sua bacheca di Facebook informa infatti i fan che non sarà coinvolto nelle riprese di “Terra Ribelle 2”. Ecco il suo messaggio:
“Non arrabbiatevi, ma non sarò più Iacopo nella seconda serie di ‘Terra ribelle’! Sembra assurdo ma la vicenda è stata complessa e delicata, e un giorno spero di potervi spiegare tutto. Sappiate che è una delusione anche per me e che insieme a voi sentirò la nostalgia del nostro cattivone dal cuore tenero.”
Una rinuncia che sembra essere arrivata a sorpresa ed accolta con rammarico dall’attore che in una intervista a TvBlog, ai tempi della messa in onda della prima stagione, parlava così del suo personaggio Iacopo: “Non ci si può ancora sbilanciare per Terra Ribelle 2, anche per scaramanzia. Sicuramente io ci spero anche perché considero Iacopo il mio cugino argentino che sto aspettando di incontrare di nuovo.”
L’attore sarà comunque in onda prossimamente su Rai1 nella miniserie “La vita che corre” dedicata al dramma delle stragi del sabato sera, con Enzo Decaro e Barbara De Rossi.
Mentre non è chiaro ancora il futuro del personaggio di Iacopo, si dice sostituito dall’attore Ivan Gonzales, nel cast è certa la presenza della new entry Luz Cipriota, la modella ed attrice argentina ventiseienne (protagonista della telenovela “Herencia de amor”) che su Twitter parla del suo personaggio «super lindo» Isabella.
“Buongiorno! Ho iniziato il primo giorno di riprese! Isabella è fornita di tutto! Azione, spari, azione, violenza e un incendio nella stessa scena!”
Foto di Luz Cipriota – Isabella di Terra Ribelle 2