Ballando con le stelle 2012 – Ariadna Romero
Cubana, già presentatrice di Jukebox-Milan Channel , recita in “Finalmente la felicità” di Leonardo Pieraccioni. E ora si dà alla danza nel talent-vip di Milly Carlucci. Biografia e foto.
Ariadna Romero è una dei concorrenti di Ballando con le stelle 2012, il talent-vip sulla danza in partenza sabato 7 gennaio su RaiUno.
Ariadna è una modella classe 1986, nata a Fomento (Sancti Spiritus, a Cuba). In Italia ha partecipato a Quelli che il calcio (2009) come schedina, si è vista in uno spot e in un video musicale; poi è stata presentatrice di Jukebox-Milan Channel e infine è approdata al cinema nel solito, scontato film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, con Rocco Papaleo (che vedremo al fianco di Gianni Morandi al Festival di Sanremo).
In sostanza, è l’equivalente, a Ballando, di quel che fu la bella Madalina Ghenea.
Nell’intervista in cui si racconta, Ariadna dice di aver una vita sostanzialmente facile. A Cuba studiava giurisprudenza e ha iniziato a fare la modella. E’ arrivata in Italia nel 2009. Dell’esperienza a Ballando, dice che avrebbe voluto fare il programma già l’anno scorso:
«Ballare è una cosa importante per il nostro mestiere, ti dà il controllo assoluto di ogni muscolo del corpo, ti aiuta ad avere più sicurezza anche psicologicamente. Da questa esperienza mi aspetto di imparare a ballare, io mi impegnerò tantissimo».
Foto di Ariadna Romero da Pieraccioni a Ballando con le stelle 2012