Su Raiuno Speciale SuperQuark, il terzo e ultimo speciale natalizio di Piero Angela alle prese con un Viaggio nelle meraviglie, dalle piramidi a Versailles.
Su Raidue Tiziano Ferro sul Due – L’amore è una cosa semplice, con l’artista di Latina protagonista di un’intervista itinerante, per raccontare i retroscena del suo ultimo disco. Intervengono Federico Moccia, Jovanotti e Max Pezzali.
Per Raitre appuntamento con il film Serendipity sull’amore tra due sconosciuti entrambi fidanzati, Jonathan e Sara, che affidano il loro futuro al destino.
Su Canale 5 viene riproposta dalla prima puntata la fiction Il peccato e la vergogna con le focose scene di sesso tra Gabriel Garko e Manuela Arcuri.
Su Italia 1 va in onda una nuova serata della sitcom Camera Café, con Luca & Paolo e Debora Villa.
Rete 4 propone il 19esimo e il 20episodio della seconda stagione in prima tv di Lie to me, con il dottor Lightman (Tim Roth) che sa leggere nel pensiero.
Su La7 si conferma l’appuntamento con L’ispettore Barnaby alla tredicesima stagione.
Su Mtv va in onda il programma Flash prank, seguito da Pranked.
Deejay Tv propone Iconoclasts e a seguire Deejay chiama Italia – Best of.
Su Rai 4 il film La foresta dei pugnali volanti.
Su Cielo il secondo e ultimo speciale di Voglio vivere così Italia con Giorgia Wurth.
Per Iris, il film evergreen Ho vinto la lotteria di Capodanno con Paolo Villaggio.
Su La 5 si conferma l’appuntamento con Grande Fratello Night, ovvero il seguito della puntata del lunedì del Grande Fratello in differita.
Su Rai 5 il film drammatico Nuovomondo con l’attrice Charlotte Gainsbourg.
Per Mediaset Extra la replica di Opera on ice, andato in onda il giorno di Natale con la conduzione di Alfonso Signorini e Costanza Calabrese.
Per Real Time, Il boss delle torte e a seguire Top chef.
Su Italia 2 Mobile Suit Gundam.