Mediaset Extra: ecco i palinsesti
Partirà venerdì prossimo, come annunciato un paio di settimane fa quando sono comparsi i primi promo, la programmazione di Mediaset Extra. Il nuovo canale, che nasce in concomitanza con lo switch-off di Milano e delle ultime zone non coperte della Lombardia, offrirà il meglio della programmazione di Mediaset con qualcosa in più rispetto a quel
Partirà venerdì prossimo, come annunciato un paio di settimane fa quando sono comparsi i primi promo, la programmazione di Mediaset Extra. Il nuovo canale, che nasce in concomitanza con lo switch-off di Milano e delle ultime zone non coperte della Lombardia, offrirà il meglio della programmazione di Mediaset con qualcosa in più rispetto a quel Mediaset Plus che è trasmesso attualmente via satellite sulla piattaforma di Sky.
Mediaset Extra, diretto da Massimo Donelli, non offrirà solo le repliche dei programmi che vanno in onda in questa stagione su Italia 1, Canale 5 e Rete 4, ma anche tutta una serie di piccole perle ripescate dagli archivi di Cologno Monzese. Serie Tv come Magnum P.I. ed Happy Days, produzioni italiane come lo storico I Ragazzi della 3° C o Ciro – Il figlio di Target ed anime come I Cavalieri dello Zodiaco – Hades.
Anche il cinema, almeno quello del passato, avrà spazio su Extra. L’esordio assoluto del canale, venerdì alle 21, sarà bagnato dalla messa in onda di Guerre Stellari, il film diretto da George Lucas nel 1977. La domenica pomeriggio sarà riservata alla riproposizione di storici show d’intrattenimento come Campioni di ballo con Lorella Cuccarini e Bravo bravissimo di Mike Bongiorno. Il canale andrà in onda , prima dell’atteso riordino degli LCN previsto per inizio dicembre, sulle posizioni 33 e 50 sulla posizione 34.