Belen Rodriguez nuda – Ma il calendario è del 2006
Belen Rodriguez ebbe l’onore di posare nuda per un calendario italiano già nel 2006 (gallery di immagini. Fu scelta dall’imprenditore Giampaolo D’Adda, titolare della Vuemme, un’azienda che, da 18 anni regala per Natale calendari sexy a clienti e dipendenti.Allora, Belen non era ancora stata all’Isola dei Famosi, né era onnipresente in tv o negli spot,
Belen Rodriguez ebbe l’onore di posare nuda per un calendario italiano già nel 2006 (gallery di immagini. Fu scelta dall’imprenditore Giampaolo D’Adda, titolare della Vuemme, un’azienda che, da 18 anni regala per Natale calendari sexy a clienti e dipendenti.
Allora, Belen non era ancora stata all’Isola dei Famosi, né era onnipresente in tv o negli spot, né si accompagnava all’appena condannato Fabrizio Corona. Non era nemmeno apparsa nuda su Playboy (gallery di immagini). Era una bella ragazza e basta.
E il D’Adda dunque – che sceglie personalmente le modelle per la sua strenna natalizia – omaggiò coloro che ruotavano intorno alla Vuemme di un calendario culto, che ora spunta anche in rete. L’imprenditore, peraltro, scoprì, nel 2003, un altro talento – chiamiamolo così -: Magda Comes (poi musa ispiratrice di Chiambretti a Markette).
Belen Rodriguez nuda nel Calendario 2006