Home Notizie Serie Tv, novità: The Sinner con Jessica Biel ordinato da USA Network. Guy Burnet in Counterpart

Serie Tv, novità: The Sinner con Jessica Biel ordinato da USA Network. Guy Burnet in Counterpart

Novità nel cast delle serie tv Counterpart, Jane the Virgin, Major Crimes e nuovo showrunner per Bosch. USA Network ordina The Sinner crime antologico con Jessica Biel

pubblicato 18 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 14:34

The Sinner: USA Network ha ordinato la sua prima serie tv del 2017 dopo la visione dei pilot. Si tratta del progetto di crime drama antologico, prodotto da Universal Cable Prods e da Jessica Biel che ne sarà anche protagonista insieme a Bill Pullman. Altri due pilot prodotti da Universal restano ancora in valutazione, Damnation e The Tap, più un terzo Unsolved che deve ancora essere girato. The Sinner, scritto da Derek Simonds, sarà antologico e ogni stagione sarà quindi con un finale definito. La prima stagione di The Sinner è basata sul romanzo di Petre Hammesfahr e racconta la storia di una giovane madre (Biel) che, sopraffatta da un improvviso attacco d’ira, finisce per commettere un orribile atto di violenza che darà il via a un sorprendente thriller/crime il cui centro non è capire chi o che cosa, ma perchè. Il detective incaricato (Pullman) sarà ossessionato dal capire le ragioni di questa donna e finirà per farsi trascinare nella sua mente e nel suo oscuro passato. Il pilot è stato diretto da Antonio Campos.

Bosch: Daniel Pyne entra come showrunner della terza stagione della serie Amazon (in Italia su Premium), prendendo il posto di Eric Overmyer che è recentemente passato all’altro drama Amazon The Man in the High Castle.

Counterpart: Guy Burnet (The Affair) entra come ricorrente nel thriller di Stabrz con Ulrich Thomse, J.K. Simmons, Olivia Williams, Nazanin Boniadi e Sara Serraiocco. Counterpart racconta la storia di Howard Silk (Simmons) dipendente di un’agenzia governativa che scopre come in realtà si occupi di sorvegliare il passaggio a una dimensione parallela. Seguendo Howard e la sua controparte, la serie affronterà temi legati all’identità, all’amore perduto, alle possibilità. Burnet sarà Claude Lambert un ambasciatore francese dell’altro lato, arrogante e saccente, apparentemente ben educato, ma in realtà rude e senza scrupoli. Lambert dovrebbe avere un incontro con Howard Prime per il ritorno di un misterioso prigioniero, ma ovviamente i suoi piani sono altri e Prime si ritroverà con il visto ritirato e al centro di una cospirazione più grande di lui.

Jane the Virgin: b entra come ricorrente nella terza stagione della serie The CW nei panni di Chuck, viscido e sicuro di sé, è il nuovo proprietario dell’hotel per adulti; ama gli alligatori, cacciarli, mangiarli, indossarli, mentre odia gli hotel e i bambini. Potrebbe avere una sorta di relazione amore/odio con Petra (Yael Groblas).

Major Crimes: Keegan Allen (Pretty Little Liars) arriva come guest star nel finale di quinta stagione in onda ad aprile, della serie TNT, dove interpreterà un giovane e affascinante ristoratore. La serie torna in onda il 22 febbraio su TNT.