Elisa Isoardi debutta a La Prova del Cuoco
E’ giunto il gran giorno per Elisa Isoardi: ereditare la conduzione de La Prova del Cuoco da Antonella Clerici, che è dovuta entrare in anticipo in maternità. La conduttrice dallo spiccato accento piemontese fa il suo ingresso in studio con umiltà e solarità insieme, mostrandosi elettrizzata e costantemente in movimento. La sua prima puntata, tuttavia,
E’ giunto il gran giorno per Elisa Isoardi: ereditare la conduzione de La Prova del Cuoco da Antonella Clerici, che è dovuta entrare in anticipo in maternità. La conduttrice dallo spiccato accento piemontese fa il suo ingresso in studio con umiltà e solarità insieme, mostrandosi elettrizzata e costantemente in movimento. La sua prima puntata, tuttavia, è andata più che bene, considerata l’ansia da prestazione che ha saputo mascherare con sorrisi ed entusiasmi della prima ora. Si è messa da subito in gioco ai fornelli, legandosi i capelli (frutto di un nuovo look che la invecchia per l’occasione) e indossando un colorato grembiule da cucina, prerogative invidiabili da ogni giovane conduttrice della categoria.
Dopo aver fatto i suoi migliori auguri ad Antonella Clerici, per l’avventura più importante nella vita di una donna, ha salutato le colonne portanti della trasmissione, trovando già un buon feeling con Anna Moroni e venendo ben accolta dal burbero Beppe Bigazzi.
A voi ha convinto la sua prestazione di oggi? Per chi se la fosse persa in diretta, vi proponiamo gallery e video.